Internet Explorer non supporta questo sito.
Ti invitiamo ad utilizzare un altro browser,
consigliandoti Google Chrome per un'esperienza migliore.

100
  • Acquista
  • Chi siamo
  • Contatti
vedi tutti i consigli

Addio Via Solferino. Grazie per questi 103 anni insieme.

Dopo oltre 100 anni lasciamo la nostra sede storica per spostarci in un luogo altrettanto storico. Di lei però non ci dimenticheremo mai.

Cara via Solferino, grazie.

Grazie veramente di cuore perché ci hai ospitato per 103 lunghi anni, facendo crescere, all’interno di uno spazio leggendario, tre generazioni della nostra famiglia. Siamo nati quasi con te, quando ancora eri una “strada bianca”, e lo scorso anno abbiamo cercato di renderti onore ufficializzando l’importanza del nostro civico, il numero 38, come sede appunto di un’attività storica, riconosciuta dalla regione Lombardia come una delle più longeve tra quelle iscritte.

Il tempo scorre, il mondo cambia e nascono nuove esigenze; come diciamo sempre, bisogna guardare avanti senza dimenticare le proprie radici. Un po’ come una gara ciclistica, come la mitica Coppa Zecchini, l’obiettivo è li davanti e bisogna controllare sempre indietro non solo gli avversari, ma anche i propri compagni e gregari per rendere omaggio a loro e al sacrificio che hanno fatto.

A partire dal 1 marzo 2023, un nuovo spazio, nuovi servizi e un’offerta più completa ci e vi aspettano negli spazi di via Panoramica 1°, oltre che all’interno del concept store Brother.z, dove siamo ormai presenti da qualche mese.

Una nuovo capitolo, senza dimenticarci mai di te.

Grazie di tutto.
Il Team Zecchini
 

zecchini-solferino